Scadenza: 30/09/2021
Fissa un appuntamento presso una delle nostre sedi

 

Il Modello 730 non è “una”, ma è “la” dichiarazione dei redditi. È la più diffusa, la principale, e viene fatta tutti gli anni dalla maggior parte dei contribuenti, prevalentemente da lavoratori dipendenti e pensionati.

Inoltre, il Modello 730 può essere presentato da altri soggetti, come ad esempio da chi ha percepito anche redditi da lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva.

Deve essere consegnato all’Agenzia delle Entrate entro il 30 settembre. Il contribuente può compilare e spedire autonomamente il Modello 730, assumendosi la piena responsabilità di quanto dichiarato, oppure può rivolgersi a CAF ACLI per farsi assistere nella compilazione, delegando così la responsabilità all'intermediario fiscale.


Lista documenti

Scarica

 

Delega accesso alla precompilata

Scarica

L'erogazione del servizio 730 da parte di Caf Acli, è subordinato alla sottoscrizione di una delega da parte del cliente, per l'accesso alla dichiarazione precompilata. Qualora tu sia un nuovo cliente, che non ha usufruito del servizio 730/2020, puoi scaricare il modello compilarlo e consegnarlo unitamente alla tua documentazione fiscale.

 

 

 

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi