Acli Udine

730

Scadenza: 30/09/2024
  Fissa un appuntamento presso una delle nostre sedi

Il Modello 730 non è “una”, ma è “la” dichiarazione dei redditi. È la più diffusa, la principale, e viene fatta tutti gli anni dalla maggior parte dei contribuenti, prevalentemente da lavoratori dipendenti e pensionati.

Inoltre, il Modello 730 può essere presentato da altri soggetti, come ad esempio da chi ha percepito anche redditi da lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva.

Deve essere consegnato all’Agenzia delle Entrate entro il 30 settembre. Il contribuente può compilare e spedire autonomamente il Modello 730, assumendosi la piena responsabilità di quanto dichiarato, oppure può rivolgersi a CAF ACLI per farsi assistere nella compilazione, delegando così la responsabilità all’intermediario fiscale.



Lista documenti
Elenco 

Delega accesso alla precompilata L’erogazione del servizio 730 da parte di Caf Acli, è subordinato alla sottoscrizione di una delega da parte del cliente, per l’accesso alla dichiarazione precompilata. Qualora tu sia un nuovo cliente, ti invitiamo a prendere contatto con noi per la sottoscrizione. In ogni caso sarà possibile sottoscriverla al momento della compilazione del modello 730.